La BMW 750Li xDrive Berlina è un'auto riservata a pochi estimatori; non lo dicono tanto le sue lussuose caratteristiche che comprendono tecnologie di serie come il Gesture Control della casa tedesca, quanto il suo costo all'acquisto che sfiora i 130 mila euro, una cifra decisamente esclusiva.
Tuttavia, non si può fare a meno di riassumere i pregi di un veicolo che grazie alla formula del noleggio a lungo termine potrebbe entrare in possesso di un numero ben più alto di automobilisti.
A tal proposito, potrebbe avere un significato importante l'attuale expolit della BMW, che nel primo trimestre del 2021 ha registrato un vero e proprio boom delle vendite in totale controtendenza rispetto al mercato dell'auto globale, ovviamente in crisi come la maggior parte dei settori a causa della pandemia. L'azienda tedesca ha consegnato in questo periodo dell'anno la bellezza di 636 mila veicoli, a dire il vero poco più, un traguardo mai raggiunto che è stato registrato in maniera uniforme in tutti i paesi del mondo. Nell'ambito di tale successo è doveroso menzionare la grande richiesta di auto elettriche, più di 100 mila le vetture per cui la BMW ha previsto la consegna entro la fine dell'anno, nonché le vendite in Cina, un mercato che potrebbe diventare importante almeno per i gruppi che vi hanno investito. L'azienda tedesca ha inoltre registrato un incremento di immatricolazioni anche in Italia; più in generale, prendendo in considerazione il territorio europeo le vendite sono aumentate dell'8,3%.
Le principali caratteristiche della BMW 750 Li xDrive Berlina
Al di là di un sistema infotainment davvero strepitoso e di una lunga serie di tecnologie dedicate alla guida assistita e ulteriori servizi online resi disponibili da BMW, questa vettura non può che stupire anche dal punto di vista meccanico e dell'ergonomia a bordo, essendo di fatto un'auto di lusso costruita senza alcun compromesso.
Il motore è un 8 cilindri a V da circa 4,5 litri, eroga una potenza di 530 cavalli a 5500 giri, mentre la coppia max è addirittura da 750 Nm, dati che sortiscono diverse emozioni a qualsiasi lettore, indipendentemente dal suo modo di pensare. La trazione è affidata a un sistema integrale permanente e la trasmissione è la vera chicca per qualsiasi appassionato; infatti consiste in un'automatica a 8 rapporti gestita dall'elettronica che, all'evenienza, può trasformarsi in un cambio sequenziale utilizzabile manualmente. L'immatricolazione Euro 6 rende guidabile la BMW 750 Li anche nelle città "verdi", nonostante quest'ultime non siano proprio il luogo ideale per far valere le sue indubbie qualità.
Gli interni del veicolo sono adeguati all'offerta: sono presenti luci d'ambiente, braccioli centrali con portavivande per tutti i sedili, tappetini in velluto, mentre i materiali impiegati sono pregiati e lavorati finemente nei più piccoli dettagli.
Passiamo ora a uno degli aspetti più interessanti di questa vettura, che a fronte del costo proibitivo può essere noleggiata a lungo termine con formule decisamente allettanti e convenienti. Muoviamo è a tal proposito un'azienda di riferimento che ha l'esperienza e la disponibilità per proporre al pubblico la soluzione definitiva, anche per quanto riguarda veicoli di lusso del calibro della BMW 750 Li xDrive Berlina.
Il noleggio a lungo termine presso MuoviAmo include nell'offerta molte opzioni indispensabili per viaggiare in tutta serenità e protetti da qualsiasi tipo d'infortunio: parliamo di quanto segue:
- assicurazione Kasko;
- assistenza legale;
- cambio degli pneumatici;
- assistenza stradale;
- bollo;
- manutenzione ordinaria e straordinaria;
- consegna del veicolo presso la residenza del contraente.
Sono previsti trattamenti personalizzati a seconda di ogni esigenza specifica.
Contattaci subito via e-mail o tramite i nostri numeri di telefono; saremo lieti di servirti e darti l'opportunità di provare la nuova BMW 750Li x-Drive Berlina, un'auto esclusiva che potrebbe realizzare uno dei tuoi sogni più belli.